SMILELINE ALLINEATORI INVISIBILI
Trattamenti ortodontici
SMILELINE Allineatori Invisibili
L’evoluzione trasparente del tuo sorriso
Gli allineatori SMILELINE sono mascherine trasparenti utilizzate per allineare i denti storti. La principale innovazione dell’ortodonzia invisibile risiede nella possibilità di correggere l’allineamento dentale mediante mascherine completamente trasparenti, che vengono sostituite progressivamente ogni 2-3 settimane, man mano che i denti si spostano.
Ogni mascherina SMILELINE è progettata per aderire perfettamente ai denti, esercitando su di essi una leggera pressione che ne provoca uno spostamento graduale e quasi impercettibile. Trascorse 2-3 settimane, la mascherina viene sostituita con la successiva, che prosegue il movimento fino al raggiungimento della posizione desiderata.


Il processo digitale SMILELINE
Dal rilievo delle impronte al sorriso finale
Lo studio dentistico convenzionato SMILELINE, prima di elaborare il piano di trattamento, rileverà le impronte dei tuoi denti, che verranno successivamente sottoposte a una scansione laser. Questo procedimento consentirà di creare modelli tridimensionali utili sia per simulare le diverse fasi dello spostamento dentale fino al termine del trattamento, sia per verificare se sussistono le condizioni necessarie per procedere. A questo punto sarà possibile avviare lo studio del caso grazie alla tecnologia di ultima generazione 3Shape.
Questa metodologia permette di visualizzare in anticipo il risultato finale, offrendoti la possibilità di discuterne con il tuo dentista convenzionato SMILELINE ed eventualmente richiedere modifiche (nei limiti del possibile), così da ottenere un risultato estetico il più soddisfacente possibile.
Con SMILELINE puoi raddrizzare i denti in modo discreto: è talmente trasparente che nessuno noterà che lo indossi
Con SMILELINE hai un piano di trattamento innovativo, realizzato su misura proprio per te e diverso dagli altri pazienti
Dì addio ai fastidi degli apparecchi tradizionali: con SMILELINE niente ferretti o fili metallici che irritano la bocca!
L'allineatore può essere rimosso per mangiare e bere durante il trattamento, mantenendo un'ottima igiene orale
